CONTRATTO DI VENDITA

-chi cede beni e/o servizi (Venditore). In questo caso: Tecnomotor s.n.c. di L.Menconi & C., con sede legale a LUCCA – V.le R. Margherita, 213 / 217 e codice fiscale / Partita I.V.A. 00506280460, iscritta al Registro delle Imprese di Lucca.

-chi acquista, per se o per altri (Cliente).

Il contratto fra Cliente e Venditore si intende concluso in Italia. Eventuali controversie saranno regolate dal Foro di Lucca.

ORDINI

Accettiamo esclusivamente ordini scritti, per via telematica o fax.
Con la proposta di acquisto, il Cliente accetta quanto disposto all'art.10 del D.L. 185/199, inerente lo scambio di comunicazioni al fine di eseguire il contratto di vendita.
Tutti i nostri prezzi sono da intendersi I.V.A. compresa e possono essere modificati
in qualsiasi momento senza preavviso alcuno.

EVASIONE ORDINI

L'essere rivenditori in negozio, al pubblico e ingrosso, fa si che alcuni prodotti non siano immediatamente disponibili, impedendo la tempestività dell'aggiornamento di magazzino. Assicuriamo il massimo impegno nel soddisfare il più celermente possibile tutte le richieste.

Il venditore si impegna a consegnare quanto richiesto e confermato entro il termine massimo di trenta giorni.

Dopo le registrazioni richieste e le verifiche, il Cliente riceverà una conferma con un numero di ordine attribuito; tale numero dovrà sempre essere riportato in ogni comunicazione. Verrà informato sulla effettiva disponibilità, se totale o parziale, degli articoli richiesti con l'ordine. Nel caso di ordine incompleto, questo verrà comunicato
e il Cliente confermerà se attendere oppure annullare.

Quando il pagamento ci risulta accreditato, provvederemo alla spedizione entro le 24 ore.

PAGAMENTO

Il pagamento, dopo la comunicazione del disponibile e relativo importo, può avvenire a mezzo bonifico bancario o carta di credito ( VISA / MASTERCARD ). I pagamenti con carta di credito vengono elaborati utilizzando la piattaforma Paypal. Si ricorda che su detta piattaforma l'acquirente può effettuare pagamenti anche senza creare un proprio account Paypal.

SPEDIZIONI

Per la consegna dei vostri ordini ci serviremo di qualificati corrieri nazionali, a nostra discrezione fra i quali Poste Italiane, Corriere GLS, Corriere Bartolini.
La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, in forma ordinaria non assicurata. Sarà assicurata soltanto su richiesta.

FATTURAZIONE

Il Cliente che ha necessità di fattura, oltre ad aver fornito i propri dati fiscali in modo completo, codice fiscale e/o partita I.V.A., deve farne esplicita richiesta al momento dell'ordinazione. Non possiamo emettere fatture dopo la spedizione.

RESPONSABILITÀ

La Tecnomotor s.n.c. Non può essere ritenuta responsabile per danni diretti e/o indiretti, guasti, infortuni, lesioni, decessi e quant'altro, per un uso non corretto, improprio e non regolamentare di qualsiasi prodotto offerto in vendita.

Il produttore del singolo articolo garantisce lo standard qualitativo in presenza di un corretto uso.

Le foto pubblicate, i colori, le caratteristiche, possono variare senza alcun preavviso. Non sono comunque da ritenersi vincolanti ma puramente indicative.

RECESSO

Il Cliente “privato”, cioè colui che, non fornendo partita iva, dichiara che l'acquisto è per uso personale e non commerciale, ha diritto alla formula di recesso, come da Legge (art.5 del D.L. 185/1999), senza dovere alcuna giustificazione.

Per poter esercitare tale diritto è necessario che venga inviata richiesta in tal senso, a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal primo tentativo di consegna del corriere. Il Cliente riceverà nostra comunicazione, riportante un codice di “Reso Autorizzato”, da indicare tassativamente all'esterno del reso, come da istruzioni che verranno fornite. Senza codice indicato non effettueremo il ritiro. Deve essere riconsegnato nella sua interezza, in confezione originale, senza alcun tipo di danneggiamento, segni di montaggio e/o smontaggio, uso, tal quale è stato spedito.

Il Cliente fornirà il proprio appoggio bancario e la Tecnomotor s.n.c. se non riscontra obiezioni, provvederà al rimborso, tramite bonifico, entro quindici giorni dal reso.

Le spese di ritorno in caso di recesso, sono sempre a carico del cliente che recede dall'acquisto.

GARANZIA

La garanzia su ogni acquisto è vincolata a quanto stabilito dalla Legge, e, in particolar modo, dalle condizioni che ogni produttore, non il Venditore (Tecnomotor s.n.c.), applica.

La garanzia non dà diritto ad alcun tipo di rimborso extra per danni, ritardi e qualsivoglia motivo, solo ed unicamente il valore del bene e/o la sua sostituzione.

ASSISTENZA

Saremo lieti di rispondere ai vostri quesiti, posti per via telefonica, ogni giorno, sabato e domenica esclusi, dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00. Se non fosse possibile rispondere per impegni di lavoro, sarete richiamati il prima possibile.