RED FILTER più ossigeno al motore
La qualità che conferma il successo
Troppo spesso siamo portati a trascurare gli elementi più semplici e più in vista del nostro motore quando invece con piccoli interventi potremmo permettergli di lavorare meglio, rendere di più e vivere più a lungo.
Prendiamo ad esempio il sistema di alimentazione, dal quale viene erogatala "carica" di aria e benzina che è strettamente legata alle prestazioni fornite dal motore.
Il compito del filtro è di vitale importanza, perché da un lato deve impedire che nel motore si introducano impurità (che possono provocare seri danni in poco tempo) e dall'altro deve permettere la migliore respirazione possibile, senza soffocare il motore.
Due esigenze in netto contrasto, che si possono conciliare in un filtro di prima qualità solo con studi accurati, con grande esperienza e con l'uso dei migliori materiali.
Non è un caso, quindi, che tutti i più grandi costruttori partano proprio dal disegno del filtro, che è il primo elemento della catena "respiratoria" del motore, per ottenere motori di elevate prestazioni adatti all'impiego sportivo.
Essendo leader incontrastata sia nella realizzazione dei motori per scooter da competizione sia nella definizione di impianti di alimentazione speciali, la Malossi ha avuto modo di mettere a punto il miglior filtro per scooter finora realizzato.
Si chiama RED FILTER ed è caratterizzato da una struttura portante a reticolo, leggerissima e smontabile, e da un elemento filtrante in poliuretano espanso a celle aperte, autoestinguente e di grande capacità di accumulo.
Questo filtro, che in pochi minuti può essere montato su qualsiasi scooter perché viene fornito con gli attacchi specifici che permettono di fissarlo nella migliore posizione possibile, ha i condotti e le superfici appositamente calcolati e flussati per ottenere il massimo rendimento possibile per ogni scooter in commercio; inoltre garantisce anche una grande costanza di rendimento.
Effettuate le necessarie e semplici operazioni di pulizia periodiche, RED FILTER è in grado di assicurare sempre una perfetta respirazione del motore, garantendogli nel contempo una maggiore durata.
Non vanno poi trascurati i vantaggi in termini di emissioni inquinanti: un motore che respira Red Filter meglio è anche un motore che inquina e consuma meno.
Filtri E15 - E16 - E17
La grande novità di questi nuovi Red Filter è l'assenza di struttura rigida che li rende adattabili ad ogni esigenza di montaggio.
Filtri aria E15 - E16 - E17 con elemento filtrante in poliuretano espanso autoestinguente applicabile ai carburatori Dellorto, Mikuni, Keihin e applicazioni varie.
E15
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Tipo di fissaggio: centrato - a fascetta
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Articolo
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Ø Imbocco mm A - B
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Carburatore
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0413258
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60 |
Dell'Orto:
- PHBG 15-21 filettati
- PHBL 20-26 filettati
- Con raccordi Dell’Orto B10323 - B09814 forniti nel kit
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0413434
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42 / 50 / 60 |
- Dell'Orto PHBH
- Carburatori Mikuni, Keihin e applicazioni varie
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E16
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Tipo di fissaggio: centrato - a fascetta
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Articolo
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Ø Imbocco mm A - B
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Carburatore
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0413260
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60 |
Dell'Orto:
- PHBG 15-21 filettati
- PHBL 20-26 filettati
- Con raccordi Dell'Orto B10323 - B09814 forniti nel kit
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0413435
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42 / 50 / 60 |
- Dell'Orto PHBH
- Carburatori Mikuni, Keihin e applicazioni varie
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E17
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Tipo di fissaggio: centrato - a fascetta
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Articolo
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Ø Imbocco mm A - B
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Carburatore
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0413537
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32 |
Dell'Orto:
- PHVA 17,5
- PHBN tutti i modelli
- PHBG 15-21 filettati e non
- PHBL 20-26 filettati e non
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