- -16,00 €
MOTUL 5000 10w40
rinforzato con oli base idrocrackizzati per garantire la protezione del motore e migliorare la durata degli ingranaggi nel tempo
Lubrificante 100% sintetico per motori 2 tempi sviluppato per i team da competizione.
UTILIZZO
Formula studiata specificatamente per i team che gareggiano nei campionati di motocross.
Compatibile con carburanti convenzionali, senza piombo e fino a 124 ottani.
Per tutti i motori da competizione 2 tempi ad alte prestazioni e che utilizzano benzine premiscelate: Motocross, enduro, trial, Quad, Watercraft, ultra leggeri, etc.
Per moto da strada utilizzare il prodotto MOTUL 800 2T ROAD RACING.
Per i sistemi di lubrificazione ad iniezione utilizzare il prodotto MOTUL 710 2T.
PRESTAZIONI
NORME Al di sopra degli esistenti standard SPECIFICHE Lubrificante dai team che gareggiano nel campionato Grand Prix di motocross.
TECNOLOGIA
Da molti decenni MOTUL realizza lubrificanti sintetici a base Estere ad elevate prestazioni. Selezionando gli esteri tra le basi sintetiche ad elevate prestazioni e combinandole con innovativo pacchetto di additivi, MOTUL offre una perfetta sinergia. La tecnologia Ester Core consente di ottenere il massimo della potenza in uscita dal motore senza compromettere l'affidabilità e riducendo l'usura.
Elevate proprietà lubrificanti garantiscono una diminuzione dell’attrito e dell’usura. Formula rinforzata: le proprietà anti emulsione sono in grado di prevenire incollaggi nel carburatore e di garantire una perfetta lubrificazione anche in presenza di acqua.
Ottima lubrificazione del motore e delle valvole. Previene la formazione di depositi sui pistoni e sulle valvole.
Il colore rosso permette una migliore visibilità nel carburante.
RACCOMANDAZIONI
Percentuale di miscelazione: per gare di motocross, 2% (50:1). In normali condizioni di utilizzo, ridurre la percentuale di miscelazione dello 0.5%.
Da adattare in base al proprio utilizzo.
8 altri prodotti della stessa categoria:
rinforzato con oli base idrocrackizzati per garantire la protezione del motore e migliorare la durata degli ingranaggi nel tempo
Olio per trasmissioni Estrema pressione API GL-4 UTILIZZO Studiato specificatamente per trasmissioni, con ingranaggi fortemente sollecitati, di scooter e ciclomotori. L’imballo speciale permette...
Lubrificante per trasmissioni Technosynthese® UTILIZZO Particolarmente raccomandato per cambi duri e/o rumorosi. Per tutte le trasmissioni meccaniche, cambi sincronizzati e non,...
Lubrificante per cambi con frizioni a bagno d’olio Technosynthese® -A base Estere UTILIZZO Sviluppato per cambi con frizione a bagno d’olio integrata che utilizzano un olio diverso da quello del...
Lubrificante per scooter e maxi scooter 4 tempi Technosynthèse UTILIZZO Studiato specificatamente per motori di scooter e maxi scooter, 4 tempi, da 50cc a 650cc, con o senza marmitta catalitica....
UTILIZZO Per motori 4 tempi di moto da strada, sportive, fuori strada, con o senza cambio integrato, frizioni a bagno d’olio o a secco, con o senza marmitte catalitiche.Altre applicazioni:...
Lubrificante per cambi con frizioni a bagno d’olio Minerale UTILIZZO Sviluppato per cambi con frizione a bagno d’olio integrata che utilizzano un olio diverso da quello del motore: scatola cambio...
Lubrificante per motori 4 tempi di Scooter Technosynthese® – JASO MB – Basse emissioni UTILIZZO Sviluppato per motori 4 tempi di scooter e maxi scooter, di qualsiasi cilindrata, con o senza...